“La migliore strategia che ciascuna impresa possa mettere in atto in questo momento è quella d’investire il più possibile le proprie risorse in innovazione e ricerca”

Durante una crisi di vasta portata, puntare sulla propria formazione e crescita di competenze è probabilmente la scelta più lungimirante.

 

Prende avvio così un articolo che racconta due importanti traguardi raggiunti da CMA di VED in un tempo complesso come quello segnato dal COVID-19, ovvero da una parte riuscire ad internazionalizzare un servizio da sempre legato al mercato nazionale, dall’altra, descrivere un gruppo di lavoro resiliente, che anche di fronte ad una crisi globale come forse mai avremmo potuto immaginare, sa reagire con tenacia e caparbietà.

E’ la storia di SRS, acronimo di Steel Recovery System, punta di diamante dei servizi CMA, da anni applicato in settori industriali quali l’Oil&Gas, il chimico, il farmaceutico, solo per citare alcuni. Nel corso degli anni, grazie ad un team di tecnici specializzati è stato possibile migliorare il servizio dal punto di vista tecnico, operativo e ingegneristico.

 

Ecco che in un momento di crisi mondiale e di forti cambiamenti, CMA di VED raggiunge con impegno un nuovo traguardo, l’internazionalizzazione del servizio SRS.

 

Vi invitiamo a leggere il nostro articolo
pubblicato su LinkedIn: