CMA di VED decide proprio nel 2020, all’inizio di una decade di cambiamento per il mondo intero e dell’industria, di lanciare come primi step l’attuale nuovo sito web ed una pagina LinkedIn per il settore dei compositi, come network interattivo, con due obiettivi principali:
- dare visibilità immediata ai contenuti di valore tecnico e specialistici
- aumentare la condivisione. Interagire con i propri clienti e coloro che, grazie al web ed ai social, si avvicineranno per la prima volta ai prodotti/servizi del Network CMA
Sarà un modo per creare una comunità. Non a caso l’espressione “Network CMA”, proprio per rendere l’idea di una rete che crea connessioni con tutti coloro che vorranno farne parte. Questo sarà un modo per ricevere approfondimenti su tematiche che conoscono già, perché interessati o semplicemente incuriositi. Ci sarà spazio per tutti, desideriamo che la nostra community CMA inviti a interagire, commentare, condividere. Forum dedicato alla continua evoluzione delle applicazioni con i compositi. A seconda delle necessità lavoreremo per ampliare le funzionalità del nostro sito web dedicato.
Il gruppo di lavoro CMA è già “social”, per utilizzare un’espressione molto in voga, ormai da parecchio tempo. Crea da sempre contenuti, si confronta con i propri contatti, sino ad oggi lo ha fatto principalmente attraverso i suoi membri su LinkedIn. Sentiva oggi l’esigenza di avere anche una pagina ufficiale di settore che si affiancasse a quanto fatto finora. Uno spazio dove introdurre novità di business, illustrare i progetti in corso, annunciare anteprime interessanti. Conosciamo tutti il grande valore aggiunto nell’essere presenti all’interno di un network professionale come LinkedIn. Ecco perché tutte le nostre news veicoleranno non soltanto all’interno del sito ufficiale ma anche nei vari feed dei colleghi.
Network – Compositi – Industria
Scegli d’interagire con noi. Visita le sezioni del nostro sito e della nostra pagina LinkedIn, prendi parte alle discussioni, commenta i nostri post, inizia subito a seguirci cliccando il pulsante “Segui” .